Il brand eTALIANS nasce nel 2020 come attività non profit sull’iniziativa di Matteo Servidati, supportato da un team di altri Italiani all’estero.
L’obiettivo era quello di ispirare e supportare l’eccellenza italiana, condividendo storie, best practices e opportunità, con un pubblico sia italiano che internazionale. In quegli anni difficili per via della maledetta pandemia, siamo riusciti a supportare decine di startup italiane dando loro visibilità.
Con il rientro in Italia dopo 15 anni di lavoro all’estero in ruoli di leadership per diverse multinazionali, Matteo ha visto la necessità delle PMI di fare il salto di qualità per poter competere sullo scenario internazionale. Da qui nasce eTALIANS Consulting.
Supportare PMI italiane nel loro percorso di crescita e internazionalizzazione, offrendo consulenza, servizi e strumenti concreti per valorizzare i propri punti di forza.
Diventare il punto di riferimento per l’innovazione e la competitività delle imprese italiane a livello globale, costruendo un ecosistema in cui il talento, la creatività e la qualità italiana siano riconosciuti e apprezzati ovunque.
Ti stai chiedendo come lavoriamo? Vuoi conoscerci meglio, prima di mettere il tuo progetto nelle nostre mani? Nessun problema!